Agrocalu Admin replied

370 weeks ago

Megaforce

Show Spoiler

3a43a2fb81 Vorrei dire che il film Megaforce è stato fantastico e ha avuto effetti speciali piuttosto buoni.Ho anche pensato che avesse anche delle performance comiche piuttosto buone. Vorrei che fosse disponibile in formato DVD, così ho potuto guardarlo di nuovo. Ho sentito che è stato girato in Nevada, Stati Uniti. Vorrei dare a questo film due pollici in su.
***************** SPOILERS ***************** Megaforce è un'altra gemma sottovalutata, dovevi essere lì per provarlo. Barry Bostwick è DIO. Interpreta Ace Hunter, lo sfacciato ed audace leader dell'esercito fantasma d'élite Megaforce. Questo film è stato PC anche prima che il PC rappresentasse il concetto, mostrando Megaforce come le razze e le etnie occidentali (NATO). Hal Needham offre non-stop, questo film è più rumori, botti, razzi, esplosioni, pistole, carri armati, aeroplani e musica cool. Il grande tema musicale di Jerrol Immel (della fama di Dallas). Nota musicale: chi suona mai quei tamburi strappa quella batteria quando Ace insegue il C-130. La scena dell'amore rivaleggia con la scena GREATEST LOVE di un film (che è la più grande scena d'amore in Superman: The Movie), questo si svolge liberamente cadendo tra Bostwick e Khambatta. Canzone di crediti di grande fine da 707 & quot; Megaforce (Calling out to You). Effetti speciali: okay, non il massimo, ma i film allora ti hanno fatto usare di più la tua immaginazione. L'hangar di Megaforce sembra un museo di aeroplani, ma hey, funziona. & quot; Dovresti vedere le nostre altre basi con le nostre barche … & quot; spiega Dallas, quindi un Megaforce 2 viene impostato. Ancora in attesa … <br/> <br/> Si prega di rilasciare questo su DVD, widescreen. Questo NON è il foraggio di Mstheater. Mi mancano i tuoi film, il signor Needham.
Questo film è uno dei miei piaceri colpevoli preferiti. Ero un maschiaccio quando è uscito e l'ho leccato. La storia del formaggio, il modo di recitare sopra le righe e Introvision ha lasciato molto a desiderare come un processo a effetto, ma comunque è stato divertente. Barry Bostwick era un hottie in questo film, che non è il modo in cui solitamente lo descrivo. Anche se ho avuto più di una cotta per Michael Beck come Dallas. Anche da adulto, mi diverto ancora a vederlo mentre il siero si riempie così com'è. Questo è un film che sto aspettando con respiro esasperato per uscire in DVD, si spera in widescreen quindi posso godermelo sul mio 60 & quot; widescreen. Megaforce, secondo me, seguito da The Pirate Movie e The Ice Pirates sarebbe il più grande festival cinematografico degli anni '80 di Cheese Ball di sempre.
Ho dato a questo film solo un 3. Ciò è dovuto al fatto che il film ha molti difetti in termini di pacing, il lavoro della fotocamera che si concentra su azioni fisiche che non sono interessanti. Ciò che rende questo film prezioso, tuttavia, è il fattore di risata. Ci sono alcune scene in questo film che mi fanno davvero ridere così tanto che fa male. Non molti film possono farlo. Sto parlando delle scene con le motociclette mentre sparano i razzi … e alcune scene di effetti speciali come le motociclette che attraversano il dessert emettendo un fumo colorato … "I bravi ragazzi vincono sempre … anche negli anni '80. & quot;
Ricordo questo film, perché è il primo film con cui sono uscito. E per questo, allora film d'azione, ossessionato da un film di 14 anni, per un film così terribile da sentire la sua mancanza di intelligenza insultata, be ', era come un bambino di 2 anni che diceva a sua madre che i Teletubbies erano stupidi. Ricordo quando stavo per entrare nei film e tenevo un registro dei film che ho visto, quando li ho visti e di quelli che ho valutato (penso di aver usato una scala da 1 a 10), ricordo questo uno ottiene il mio primo ZERO. Più recentemente sono lieto di scoprire che quando chiedo agli altri del film che la maggior parte della gente non ne ha mai sentito parlare. Qualche mese fa l'ho visto a tarda notte su cavo e finalmente ho visto il finale del film, e devo dire che è come direbbe quel bimbo di due anni, & quot; stupido & quot ;. Assolutamente, imbarazzante, stupido per la mente.

Ace Hunter is the leader of Megaforce, an elite group of American soldiers who travel the world to fight Evil. In this case, Evil is represented by a third rate dictator who they must blow to bits.,.,
Dragon Ball Z: La resurrezione di 'F' torrentQuesto pazzo, pazzo, pazzo, pazzo mondo full movie kickass torrentGod of Thunder full movie online freeMeatball Machine Kodoku full movie hd 1080pMagi: The Kingdom of Magic full movie in italian free download mp4Ong-Bak - Nato per combattere full movie download in italianFlame of Recca full movie in italian 720p downloadThe Hard Easy scaricare filmPower Rangers Jungle Fury 720pTrue Lies dubbed italian movie free download torrent

last edited 288 weeks ago by Agrocalu
Please log in to post a reply.