Agrocalu Admin replied

371 weeks ago

Fantasmi II

Show Spoiler

3a43a2fb81 Il fantasma II manca di tutto ciò che ha reso grande il primo. Non ha umorismo e conduce The Tall Man lungo la stessa strada che Pinhead e Freddy hanno viaggiato nei rispettivi sequel. La linea di fondo è che Phantasm II è un sequel zoppo che manca di tutti gli elementi che hanno reso il primo un classico horror. Per riempire quei fori, il Phantasm II si basa su un fucile a canna quadrupla e un duello senza motosega senza senso. Reggie fa del suo meglio per salvare il film, ma non va dove. E anche il nuovo Michael non ha aiutato molto.
Phantasm II riesce, con un budget minimo, a superare quasi l'atmosfera e la paura del film originale mentre si attacca a una trama più lineare. Nonostante l'interferenza e l'insistenza di Universal su una narrativa meno onirica (la spina dorsale di tutti gli altri Fantasmi), il regista Don Coscarelli riesce a dare a questa versione il look più raffinato e il ritmo misurato ed eccitante della serie. <br/> <br/> While essendo bloccato a raccontare una storia più superficiale del primo film, riesce a creare immagini estremamente spaventose, originali e surreali per tutto il film che rimangono impresse nella mente dello spettatore per sempre (l'ho visto per la prima volta quando avevo 12 anni in un teatro, e non l'ho mai dimenticato). L'espressione preoccupata di un prete al di sopra della sua spalla nella sua città vuota; un parassita strisciante e urlante che brucia fino alla morte .. parti di automobili appese a un albero in fiamme dopo un incidente automobilistico … esseri mascherati che trasportano bare esumate attraverso un corridoio di porcellana; un mortuario abbandonato … pieno di candele appena accese! La nuda semplicità della porta verso il mondo natale del malvagio. Creature incappucciate prendono d'assalto la cucina di Reggie nell'oscurità. E via, e via .. <br/> <br/> La storia è abbastanza semplice, sette anni dopo l'originale Mike (ora interpretato da James Le Gros) è rilasciato da un manicomio e viene immediatamente riportato in The Tall Il gioco dell'uomo, viaggiando attraverso un'America svuotata in un incubo che potrebbe benissimo essere nella sua mente. Questo all'inizio della serie, il misterioso Tall Man è solo che … ha probabilmente dieci minuti di durata dello schermo nel film, eppure l'umore e il ritmo ti fanno sempre innervosire che apparirà dietro di te e ti farà scappare per farne parte dei suoi esperimenti. Dov'è? Cosa sta facendo quando non lo vediamo? Questa mancanza di risoluzione funziona in realtà per il beneficio dell'immagine e non contro di essa. Infatti, sebbene il Phantasm abbia generato altri due sequel intelligenti ed emozionali, mentre abbiamo imparato di più sul cattivo Mike e Reggie, siamo molto meno spaventati da lui. <br/> <br/> Angus Scrimm è al suo più strambo in questa puntata. Reggie inizia a prendere il suo posto come favorito del pubblico, un eroe riluttante alla pari con Ash (Evil Dead) e Dr. Loomis. Le Gros fa bene come il buff ma ancora dubbioso Mike. Complimenti al personaggio attore Kenneth Tigar per il suo ruolo di prete torturato, che "non può chiudere gli occhi sulle cose che ha visto", che riesce a coinvolgerci con la sua performance sfumata ed emotiva. Avrebbe potuto facilmente presentarsi per dare esposizione e farsi uccidere, invece riesce a tenere lo spettatore agganciato E incontrare la sua fine prematura. <br/> <br/> Pieno di suspense, paura e azione, Phantasm II potrebbe non essere il mindbender dell'originale, ma non è un capitolo meno degno della serie horror più surrealista e stimolante che sia mai stata creata.
Ho pensieri e sentimenti misti verso la parte II della serie Fantasma. A partire dal fatto che questo avrebbe potuto essere una grande controparte con tutto il potenziale che aveva per loro. La sceneggiatura era decisamente lì e mi è piaciuto molto il tipo di strada che il film ha fornito. Hanno portato i tipici sentimenti e personaggi degli anni '80 in questo film che siamo abituati a vedere nei film dell'orrore. Tuttavia, il fatto di non riportare indietro il Michael originale per la Parte II è un'enorme delusione. Suppongo che i produttori volessero un attore maschio più accattivante ma ritengo che Mike Baldwin sia stato eccezionale. The Tall Man ha avuto alcune scene fantastiche e una fodera che evidenzia il film per me stesso. Interessanti cast, dialoghi e scifi Phantasm uccide che consiglio a tutti i fan dell'orrore di vedere.
Solo Halloween II, Aliens e Evil Dead 2 possono competere come sequel di film horror migliore di questo. Questo è più coerente e comprensibile del primo (eppure ha ancora un finale strano), e contiene una tonnellata di munizioni che è il punto forte del film. <br/> <br/> *** Possibili spoiler ** * <br/> <br/> Devo dire che il personaggio di Reggie Bannister si trasforma in un duro totale in questo film. Era uno strambo e schifoso nel primo, ed è apparso un po 'troppo amichevole nei confronti di Mike alla fine del primo. Devo ammettere, sono un succhiatore per il fucile a canna quadrupla che ho sentito tanto parlare. Che bella idea! Il film è fantastico fino alla fine, la trama coinvolge fondamentalmente Reggie e Mike che caccia l'Uomo Alto per tutto il tempo. Non ci sono molti personaggi in questo, quindi non conta molto, ma tu provi veramente per questi personaggi. Il ritmo è continuo e continuo, il che è buono … niente mai trascina. Mi sarebbero piaciute altre scene di Evil Dead; guerrieri nani malvagi e uccisione di altri scagnozzi dell'uomo alto.Sfortunatamente, sebbene il quad-shotgun faccia molte apparizioni visto che vediamo solo una esplosione emettere dai suoi barili leggendari, e poi Reggie la scarta. <br/> <br/> Questa è stata una delusione dato che volevo vedere più di una caccia / uccidi i nemici malvagi colpiti da un gambo e uccidi al colpo finale. Minori lamentele se qualcosa comunque. <br/> <br/> Il finale di questo episodio l'ho beccato quando ero solo un ragazzino e mi ha dato incubi per qualche tempo. Ora, guardandolo di nuovo, ero completamente deluso … non felice, ma a quanto pare, Phantasm III spiega tutto … Non l'ho ancora visto, ma darò che questo film mi ha intrattenuto quasi tutto il tempo. Non è un brutto film nel complesso! Armi e personaggi innovativi. 9/10 stelle.
Questo è senza dubbio il miglior film di questa serie. Un sacco di azione, bei combattimenti, i bravi ragazzi usano pistole spettacolari, James LeGros è eccellente come Mike (è un peccato vederlo solo su questa parte, penso che sia molto meglio di Michael Baldwin) e Angus Scrimm è sempre superbo. Buona trama, buona recitazione, bei effetti, bella messa a punto dell'intero film. Il miglior fantasma!

Mike is released from psychiatry, when he agrees with the doctors that the terrible happenings in his past were just in his imagination. But once he&#39;s free, he contacts Redge and they team up to h
Swathanthryam Ardharathriyil online gratuitoThe Rupan sansei: Part IIIdownload full movie Painkiller Jane in italianTransmorphers movie free download hdDa solo contro tutti full movie online freethe Blame! full movie in italian free download hdthe Crash Point Zero - Collisione Zero full movie in italian free download hdShaitan online gratuitoWillow download di film mp4Blood Hunt movie mp4 download
Please log in to post a reply.