Agrocalu Admin replied

370 weeks ago

Salt

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Niente è peggio di un film che usa una premessa obsoleta, cattivi cliché, ma si prende molto, molto sul serio. Salt fa tutte le cose e le fa male (e non aiuta che io pensi che Angelina Jolie sia una maniaca). <br/> <br/> Apparentemente, decenni fa, il KGB (ricordiamolo degli spy movies degli anni '80?) Prese giovani orfani e li hanno addestrati ad essere agenti di spionaggio da super spy nei paesi di tutto il mondo e ora, a venti anni dalla caduta del muro, vengono attivati ​​per distruggere l'America una volta per tutte …… sì, l'ho pensato era anche gay Ad ogni modo, Angelina Jolie lavora per la CIA come super-spy americana, nessuno sa che è davvero una super spia russa in posa come una super spionaggio americana che in realtà non è in voga come la super spy americana ma è davvero confusa? Non ti preoccupare, la confusione dell'identità di Angelina è l'ultima delle tue preoccupazioni in questo film, soprattutto perché tutti gli altri con qualsiasi tipo di parte nel film soffrono anche di "sindrome dell'agente dormiente & quot; apparentemente sono dappertutto, abbastanza buoni per un paese che non potrebbe ottenere forniture adeguate di carta igienica alla popolazione generale. <br/> <br/> L'ultimo grande piano è quello di nuke Teheran e la Mecca con le bombe americane per incitare il musulmano mondo per distruggere l'America (non sono proprio sicuro di come lo farebbero, visto che abbiamo appena fatto esplodere le falle di Iraq e Afghanistan senza sudare davvero, ma semplicemente andare avanti con esso). Il piano per ottenere le armi nucleari è il più esagerato possibile, ma lo era anche l'assassinio del presidente russo all'inizio del film, così come le tre sequenze di fuga, e ben più o meno il resto del film, quindi suppongo che si rompa nel bunker di comando della Casa Bianca durante il lockdown si adatta perfettamente. Salt fa poco o niente, si sente incredibilmente indietro rispetto ai tempi, e semplicemente fa schifo.
È un thriller di spionaggio economico, con un cast che ha familiarità con questo genere di cose: Liev Schreiber ha fatto il remake del Manchurian Candidate, Jolie the miserabile Wanted (e Mr & amp; Mrs Smith). Persino Chiwetel Ejiofor ha fatto il viscido e tortuoso Inside Man. Sembra tutto un po 'più Bourne di Bay per cominciare, ma scende rapidamente nella postura e nella plosività. Il regista Philip Noyce ha una presa scivolosa sul materiale che a volte riesce a fuggire. È una storia sciolta e alquanto improbabile nel migliore dei casi e, anche se continua, può risultare un po 'scomodo. È inoffensivo ma deludente che il dramma sia subordinato all'azione. 3/10
Sono rimasto davvero stupito da questo film. Mi ha inchiodato alla mia sedia e mi ha costretto a non voler andare via finché non ho visto tutto. Ho trovato la recitazione piuttosto eccellente, in particolare di Angelina Jolie. E 'stata la trama che mi ha davvero stupito. Io sono una di quelle persone che vogliono vedere qualcosa di diverso dalle solite vecchie e sperimentate trame cinematografiche, forse il più comune è il LA Detective che lavora con la prostituta di Los Angeles. Carino forse - le prime molte volte che lo vedi, e noioso ad un certo punto. La trama qui, che non darò è più che azione. È una premessa interessante che ho trovato abbastanza interessante. Dopo un po 'in questo film mi stavo davvero chiedendo chi fosse chi e chi fosse da che parte. Quindi per i miei gusti, una grande trama incontra la recitazione. Questo è di per sé un ottimo inizio. <br/> <br/> Ma aggiungere a ciò è azione, azione e più azione. A dire il vero, alcuni di essi mi hanno permesso di dire … sorprendente che potrebbe implicare una credenza superiore alla normale, ma ovviamente quello è Hollywood. Senza alcune cose sorprendenti, forse penseremmo che i film non abbiano fatto abbastanza per noi. Ho visto l'azione come un'aggiunta molto piacevole ai commenti che ho fatto su una trama fantastica e anche su una recitazione eccezionale. Quindi per me, questo è stato di gran lunga uno dei migliori film del suo genere che ho visto da molto tempo. Spero che anche gli altri si divertano.
Pieno di azione e frenetico, a mio parere il sale è uguale ai film di Bourne. Una buona trama con profondità e storia, e una trama per lo più imprevedibile ha reso questo molto piacevole per me. Ci sono momenti in cui forse puoi indovinare la sequenza successiva, ma sicuramente ce ne sono molti che ti lasciano indovinare - aggiungendo la suspense. Jole fa un ottimo lavoro interpretando il ruolo e rendendolo reale. Ho rimandato guardando questo a causa di alcune delle recensioni - wow, non sono assolutamente d'accordo. Shrieber tira fuori una performance forte, e aggiunge davvero molto al film. Aggiungendo che Jole fa la maggior parte delle acrobazie, questo guadagna un punteggio elevato.
L'ultimo attore di Angelina Jolie, Salt, potrebbe avere la sua giusta dose di azione esplosiva, ma anche se promette una frequenza cardiaca accelerata, non ha alcuna sostanza reale, proprio come il minerale da cui prende il titolo. Alla fine, lascerai il teatro che vorrà di più. Ma mi piaceva il sale? Forse (anzi, forse un po 'troppo). <br/> <br/> Mi aspettavo un'azione costante a Salt, ma quello per cui non ero preparato era quanto fosse assolutamente idiota. Da quello che ho immaginato fosse un thriller politico intrecciato attraverso un modello di azione, è stato subito rivelato che non era niente del genere. L'installazione di spie è semplicemente una scusa per fare in modo che Jolie esegua acrobazie impossibili e fugga da ogni situazione comprensibile. Queste sequenze cinetiche, anche se ridicole, non sono ciò che impedisce a Salt di raggiungere altezze più alte, ma piuttosto la trama piena di buche trama che è tanto inducente all'occhio quanto frettoloso. <br/> <br/> Come potresti aver raccolto , la trama è discutibile, ma l'apertura trova la nostra eroina in una situazione che può essere descritta solo come pelosa ma come la maggior parte dei problemi che affronta, si rivela un cliente interessante. Siamo stati rintracciati, più o meno, per l'interrogatorio di Salt di un disertore del KGB, che successivamente la accusa di non essere dalla parte dello stagno dello Zio Sam. Quindi va a chiarire il suo nome, o qualsiasi altra cosa, e distrugge metà della città nel processo. Ma hey, lascerei Angelina Jolie a spazzare via il mio posto ogni giorno. <br/> <br/> La trama suona in secondo piano rispetto alla presenza dello schermo afoso di Jolie e ai rumorosi e pieni di azione, ma con il suo PG-13 valutazione, dà al pubblico di destinazione tutto ciò che può desiderare in un blockbuster estivo. Come molti attori che stanno lentamente attraversando o bene nella mezza età, Jolie è maturata e ha portato molto più gravitas al processo che ha mai fatto in Tomb Raider. Anche i suoi co-protagonisti lavorano bene, Liev Schreiber interpreta l'amico e collaboratore di lunga data per risultati validi, ma il protagonista, anche in un ruolo limitato, è il superbo e sottovalutato Chiwetel Ejiofor. È memorabile in qualsiasi progetto a cui è associato, se si ricorda, ha sicuramente brillato soprattutto nel 2012. <br/> <br/> La vera forza di Salt risiede nelle sequenze d'azione elegantemente rappresentate, bianche -knuckle e, soprattutto, decifrabile. Diversamente dalla maggior parte, non sono infastidito da ciò che è stato soprannominato & quot; shaky can & quot; film, ma mangerò alcune delle mie parole mentre le scene d'azione presentate in modo chiaro sono rinfrescanti. Lo stile ricorda gli ultimi giocatori di spionaggio di Matt Damon. Il sale potrebbe facilmente essere chiamato "The Bourne Salt-imatum" & quot; ma suppongo che il pedigree della trama ridicola metta questo successone su un piano decisamente più basso. <br/> <br/> In mezzo alla sua follia intrinseca, Salt non diventa mai noioso, serio o noioso per quella materia. Il ritmo è vivace e l'azione è vistosa, quindi se stai cercando l'intelligenza, vai su Inception per la seconda volta.

Evelyn Salt is a CIA agent and highly respected by all, including her boss, Ted Winter. Out of the blue, a Russian spy walks into their offices and offers a vital piece of information: the President o
Mass Effect: Isolation full movie hd 1080p download kickass movieX-Men: le origini - Wolverine movie in italian dubbed downloadEl Chema download torrentitalian movie dubbed in italian free download The HeadTuono blu movie download in hdGli sceriffi delle nevi downloadVivere pericolosamente 720p torrentthe Ek Villain full movie in italian free download hdAnaconda online gratuitoGarry's Mod movie free download in italian

last edited 288 weeks ago by Agrocalu
Please log in to post a reply.