b0e6cdaeb1 Non uno dei migliori gesti di Seagal, ma questo ha il vantaggio che Seagal sta facendo tutto da solo, e non usa controfigure come ha fatto nei precedenti film. Ha tirato fuori un assortimento di mosse di Aikido da Kotegaishi a Koshinage, alcuni dei miei salti di Aikido preferiti. I combattimenti hanno richiesto molto meno tempo di schermate e scontri a fuoco, ma ahimè, Seagal è rimasto fedele al suo background di Aikido. <br/> <br/> Ho pensato che gli effetti speciali fossero buoni, e la recitazione non era poi così male, che era una piacevole sorpresa. <br/> <br/> Tutto considerato, vale la pena guardare. Quindi, se ti piace Seagal, e hai 90 minuti per guardarlo, provaci, potresti proprio quello che vedi. Ho appena visto questo film e io e devo parlare con Steven di questo, Steven questo è il peggior film d'azione che abbia mai visto. Cosa ti succede? assomigli a Marlon Brando e alla trama di quello che è successo alla trama ho visto solo un sacco di gente sparare e le auto che guidavano velocemente in città. Come un uomo puoi fare meglio di così, mi piacevano i tuoi film fino ad ora. E il punto di rapire l'ambasciatore di fr ens e la sua famiglia con i servi come core non sono stati menzionati fino a quando nel film non sono sopravvissuti o cosa? e i cattivi quali sono gli accordi su di loro hanno lavorato insieme o l'uno contro l'altro, e il ministro greco ??? il bankdirektor ha arrestato il F.B.I uomo può farlo? Potrei andare avanti all'infinito con questo vederlo per un dio ride Sono un fan di Seagal e le recensioni entusiastiche di altri fan di Seagal per MFJ mi hanno riportato ai suoi film. Dopo essermi annoiato a morte con OUT OF REACH e INTO THE SUN ho rinunciato e ho detto che sarei tornato fino a quando Seagal ha fatto di nuovo un film decente. Mi sono perso Sommerso, Oggi muori e Black Dawn, ma poi le buone recensioni hanno iniziato ad allagarsi per questo film. Presumibilmente fa tutti i suoi scontri e l'azione è ben fatta. Così sono andato a prendere in affitto questo film insieme a Black Dawn perché il pensiero di un buon film di Seagal mi ha eccitato eccessivamente. Tutto quello che chiedo da un film di Seagal è l'intrattenimento, ma mi annoiavo il mio MFJ. Seagal ha fatto il suo personale & quot; combatte & quot; scena? … sì. E 'stata una bella scena di combattimento? .. No. La parola chiave è & quot; Fight & quot; e non & quot; Combattimenti & quot ;. Ha solo una vera scena di lotta nel film. La trama era impossibile da seguire e il film era solo cattivo. Il giorno dopo ho visto Black Dawn e mentre Seagal è stato raddoppiato per tutte le scene di combattimento, il film è stato molto più divertente da guardare rispetto all'MFJ. Altri novanta giorni, un'altra versione di Seagal. Questo sembra un sequel di Submerged, in quanto Seagal sta lavorando di nuovo come parte di una squadra (il che significa che altri attori prendono la maggior parte delle sequenze d'azione carnose) e questo film (purtroppo) è dappertutto (trama-saggio ) come sommerso. Seagal interpreta John Seager, combattente per la libertà e mercenario freelance, che dopo essere stato derubato dal suo attuale datore di lavoro, va a lavorare per un nemico del suddetto datore di lavoro, e procede a scavalcarlo. Qualsiasi ulteriore spiegazione potrebbe essere: uno spoiler importante ….. o notizie per me, dato che non potevo tenere il passo con molti film e colpi di scena. Tuttavia, ciò che è di fondamentale importanza per tutti i fan di Seagal è l'azione. E questo film (il secondo di Faunteroy, regista di Today You Die, anch'esso frammentato) ha un sacco di azione (per sopperire alla mancanza di logica, forse?) E (a quanto pare) nessun duello per il robusto sensei. Dopo un'ulteriore ispezione, le scene di combattimento (come al solito) sono girate in modo estremamente frammentario (perché usare una modifica, quando faranno quaranta) quindi è difficile dirlo. Seagal esegue certamente alcuni dei suoi (temuti persi) movimenti classici dell'Aikido (il combattimento in bagno, essendo un brutale notabile) ma la roba circostante (cioè la trama) è lassù con la maniaca confusione di The Foreigner, Out for a kill , Fuori portata e Sommerso. <br/> <br/> Una buona parte di questo, potrebbe essere dovuto al fatto che Seagal si è riempito questo film con (circa) altri tre classici diretti al video … … quindi immagino che tu debba accreditare quantità oltre la qualità, al giorno d'oggi? Da fan di Seagal per tutta la vita, mi è piaciuto, ma temo che perderà più fan, che crearne di nuovi. Tecnicamente, è un suono, le performance sono OK, le scene d'azione vanno bene … Vorrei solo che queste versioni Direct-to-video attenuassero la trama del 'filler', rendendo così il film più facile da capire? Per quanto riguarda Seagal, si può solo sperare che l'imminente Prince Of Pistols lo riporti sul grande schermo (a cui appartiene) perché ritengo che questi "piccoli" studios (ei loro registi) stiano facendo questa volta una grande icona di azione, senza favori. <br/> <br/> In conclusione, se sei un fan di Seagal, devi comprarlo. Se sei uno spettatore occasionale, noleggia, ma sarei sorpreso se ne affittassi un altro, data la qualità piuttosto superiore di altri rilasci con lo stesso budget sugli scaffali al momento. Uno per i fan. 7 su 10 (solo per la presenza di Seagal) … non avrebbe dovuto continuare a macinare scorie di quota come questa. <br/> <br/> Senti, ormai conosciamo tutti la trama. Le persone cattive con accenti stranieri hanno in programma di fare cose cattive a persone buone con accenti domestici. Seagal è l'unico uomo in bilico tra blah e blah e blah de blah blah. OK, lo sappiamo. Sappiamo.Godiamoci la corsa. <br/> <br/> Il problema è che la "trama" & quot; di questo film salta così tanto che è impossibile tenere traccia di chi sta facendo cosa a chi e perché. In realtà, non potevo tenere traccia di Good People e Bad People, o quando cambiano lato o perché, o da che parte Black Tech Guy è attivo da un minuto all'altro. <br/> <br/> Tra i lati positivi, Seagal fa il suo personale & quot; combatte & quot; scene, ma sono solo tristi ora. La sua pelle coriacea lo rende chiaramente invulnerabile alle armi convenzionali, e mentre fa il suo solito giro / blocco, è anche costretto a fare degli scioperi che sono semplicemente patetici. In questi giorni il ragazzo riesce a malapena a spaccarsi la pancia. <br/> <br/> I punti salienti sono il cast di supporto. Jacqueline Lord è sorprendentemente competente e sembra che avrebbe dovuto recitare in molte più produzioni rispetto a quanto suggerisce il curriculum. Una decina di anni fa ha perso la sua grande occasione, ma fa anche il totty maturo. <br/> <br/> Matt … uh, scusa, Luke Goss possiede le poche scene in cui si trova, ma c'è solo non abbastanza da loro per salvare questo film, e sono comunque irrilevanti dal momento che Seagal sta suonando il suo solito immortale Mirmidone. Lasciamo a Goss l'ultima parola però: "Questo è incredibile, & quot; lui opina, e qui non c'è molto da disubbidire a questa nozione.
Agrocalu Admin replied
369 weeks ago